Ciao,
mi presento. Mi chiamo Marco Nazaro e sono un ingegnere informatico classe ’76. Disordinatamente single iscritto a una serie di corsi per cercare quel po’ di vita a cui ho dovuto rinunciare a causa di una serie di circostanze alle quali purtroppo non sono riuscito a mettere una pezza.
Non mi piace più la pittura e spero di poter imparare un giorno a rimanere in silenzio, amo la storia che divoro con i libri, l’eleganza femminile collezionando una serie di amori sbagliati senza fine, la politica, il risparmio anche se si fa quel che si può senza grandi risultati visti i tempi, il lavoro che ho cambiato a Padova e la casa che ho dovuto lasciare per 5 anni di lavoro a Verona per tornare dai miei genitori.
Ci sono tante altre cose che mi riguardano un po’ tristi e un po’ meno ma alla fine spero di riuscire a raccontarmi in questo blog frequentatissimo dagli spammer di tutto il mondo e che spero di poter ravvivare un po’ alla volta.
Dimenticavo: sono un malato di sclerosi multipla e convinto sempre di più che la CCSVI è la soluzione giusta al problema anche se servono ancora almeno 20 o 30 anni di studi ulteriori per affermarla e affinarne le tecniche.
Ma il primo passo è stato fatto e adesso gli ostacoli che rimangono sono più mentali che altro.. e se ci si pensa un po’ si arriva alla conclusione che sono gli ostacoli peggiori da affrontare.
Che dire..
un abbraccio
Marco Nazaro