Non ho nemmeno un titolo

Le cose purtroppo vanno così.. a rallentatore.. è come se guardassi fermo ad una stazione seduto.. mentre rifletto sui treni che passano e portano via persone e cose con loro..

Mi fa pensare la cosa..

Rifletto a come passava la vita prima che la malattia peggiorasse il tutto e a quello che facevo e non ne traggo tante buone conclusioni.. quasi sempre colpa mia che non volevo capire altro.. colpa mia.. colpe che mi lasciano altre riflessioni e altri interrogativi ancora..

Domande su domande incentrate sui perché cosmici di una piccola vita fatta di sogni infranti e aspettative tutte riviste abbassando l’asticella.. non esiste un freno di emergenza.. non esiste un cazzo..

Come ti muovi?

Un’idea la ho.. ma è così lunga da realizzare.. ho tolto o si sta togliendo da solo da un po’ di tempo a questa parte, il sesso dall’elenco dei piaceri irrinunciabili della vita. Non puoi fare altrimenti, scusate proprio non ci riesco più!

E’ una fatica.. anche se un colpetto ogni tanto prevedo di darlo.. ma visto e considerato che con la realtà bisogna farci i conti comincia a non pesarti più di tanto. Ma ci sono momenti e attimi che il tuo corpo richiede per sopravvivere l’abbraccio di una donna. Sia perché non hai niente da dare indietro e sia perché i bei momenti sono anche quando non fai cose strane sotto il letto ma in tutti i giorni che su ripetono all’infinito.. sono nascoste dalla sbavatura di un rossetto al bacio inaspettato che spero i miei amici donino alle loro mogli ogni giorno come considero buttato via ogni giorno passato senza parlarsi. Di questo non mi stanco mai e il fatto che sia costretto a farli in casa con mia mamma mi rattrista ancor di più.. che fare?

Dunque.. vorrei leggere un paio di libri su Este antica.. ma non ci riesco mai.. devo decidermi…

Mi è venuto un pallino e vorrei riuscire a farlo ma rimando sempre.. mi intristisco sempre di più pertanto comprendo chi non mi vuole stare vicino quindi non pretendo niente vorrei solo cominciare questa lettura che nessuno mi vieta.. ma sono io stesso da solo che lo faccio.. cazzo è un tunnel di disperazione dalla quale non c’è via di uscita alcuna.. ma magari se avviso tutti quelli che sono microcitemici che il the verde e la maria insieme fanno grandi cose contro la Sclerosi Multipla..

Voglio solo dimostrare questo! Se non starà bene ai piani alti me ne farò una ragione!

Devo inventarci una storia intorno e per renderla credibile basta mettere il tutto nel futuro e il gioco è fatto.

Questa voce è stata pubblicata in Lettura, Star Trek. Contrassegna il permalink.