dunque.. in preda ad un attacco di vita ho deciso ieri sera di andare con il Gian a Chioggia per una pizza così per cambiare aria e vista e tutto sommato non me ne lamento per lo splendido paesaggio che ho potuto apprezzare e per la gente che ho incontrato.
Credo ci fosse stato un palio cittadino e quindi erano tutti vestiti come si faceva un tempo suddivisi in base al lavoro che si svolgeva un tempo in città. La serata è stata piacevole e a parte la lentezza con cui siamo stati serviti non c’è nulla di negativo da segnalare.
Vi lascio qualche fotografia e vi informo che purtroppo la risonanza magnetica ha trovato 5 lesioni nuove e che per il momento sto cercando di trovare un momento per prenotare la visita con la dottoressa e avere, purtroppo, una terapia per rallentare la malattia che in quest’ultimo anno si è messa letteralmente a correre ma alla fine gli esami del sangue sono stati tutti ottimi e ho risolto il problema del colesterolo e dei trigliceridi, anche se non per sempre, dopo anni di tentativi!!!!
Sono fiducioso nonostante tutto..