Volpina e Musetta le abbiamo trovate insieme a un loro fratello che siamo riusciti ad addomesticare prima e a dare in affidamento a un’altra famiglia. Le piccoline non riuscivamo a prenderle o a accarezzarle. Era difficile e per riuscirci dovevi aspettare che andassero a dormire e da assonnate qualche carezza si riusciva a darla. Belle.. le ricordo così.. e quando la sera si spegneva la luce lottavano fra di loro in giro per casa a fare un baccano che, per quanto fastidioso, ti divertiva sentendole imparare insieme a soffiarsi e a fare le grandi..
Poi si cresce come tutti ed ecco che arrivano i giorni passati a dormire faticosamente sul mio letto o sul divano mentre i biscotti ne facevano aumentare la linea.. ^__^
Un bel giorno è arrivato il tempo di una nuova estate e per non volere problemi con le pulci decidiamo di prendere a tutti un collare e il caos per metterle il collare lo ricordo ancora con lei che scalcia e soffia e che proprio non ne voleva sapere di tenerlo al punto che ogni volta che la si prendeva in braccio scalciava e soffiava ancora nonostante non le si dovesse mettere niente! E allora il divertimento era proprio quello.. il semplice prenderla in braccio per farle una carezza e poi lasciarla andare.. così per sorridere e per tenerla in braccio ancora così come vorrei fare ancora una volta e che non posso più fare per un cane .. immagino..
Mi manca già Volpina…
ciao stellina…